Milf – Definizione

Cosa significa nel porno la parola MILF?

Vi state chiedendo cosa significa il termine “MILF”? Scopriamolo in quest’articolo e se questa spiegazione non vi basta, troverete diversi video di milf a questo link.

Il termine “MILF” è diventato popolare grazie al film “American Pie” ed è stato usato in riferimento alla madre di uno dei protagonisti. Questa madre era una bella bionda disinibita, che beveva, fumava e era un pò il sogno erotico degli amici del protagonista. Per chi non ha visto il film, possiamo dire che alla fine, sarà solo uno degli amici a farsi questa bella bionda!.

Il film “American Pie” non ha inventato la parola “MILF”, poiché questa parola era già utilizzata a partire dal 1995 (“American Pie” è stato rilasciato soltanto 1999).

Ma vediamo ora a cosa significa letteralmente questa parola, che in realtà è un acronimico. Se vedete una bella donna matura che ha molto carisma e che è anche madre di uno o più figli, bene, allora questa donna può essere considerata una “MILF”, ovvero una “Madre che mi vorrei scopare”, in inglese “Mother I would like to Fuck”.

Nel corso degli anni questa parola è diventata sempre più popolare e conosciuta e ha trovato la sua “celebrità mondiale” grazie al film sopracitato.

Ora che abbiamo visto la definizione di milf, è tempo di dare una occhiata più da vicino a queste belle mamme e potrete farlo grazie ai centinaia di video di milf presenti nel nostro sito!